Collabora con noi

Se vuoi lavorare con noi, instaurare una partnership, condividere un progetto, contattaci. Siamo interessati ad entrare in contatto con:

Singoli professionisti

Formazione nelle scienze dell’educazione o in psicologia interessati a lavorare con noi sui temi dell’educazione e della tutela dei minori in difficoltà.

Professionisti di vario indirizzo

Attivazione di convenzioni con la Fondazione per svolgere funzioni di collaborazione con essa nei progetti o nelle sue attività sociali con particolare riferimento ai progetti che riguardano le Comunità educativa per minori.

Organizzazioni pubbliche o private

Enti, agenzie educative e rappresentanti della società civile che vogliano instaurare rapporti di partnership nel campo della ricerca, dello studio e nel lavoro dell’intervento educativo, pedagogico, sociale e psicosociale, volti alla promozione del benessere individuale e organizzativo.

Tirocinanti

Interessati a partecipare a tirocini in scienza dell’educazione o in psicologia.

Giovani Volontari

• Giovani che vogliano svolgere un periodo di volontariato o una esperienza di servizio civile (in corso di attivazione e accreditamento)

Volontari

Tutti coloro che che desiderano mettersi a disposizione per le diverse attività formative ed educative, nella vita quotidiana dei ragazzi.

Operatori della salute

Tutti coloro che vogliano promuovere progetti di studio o di intervento in materia di educazione e di promozione della tutela della Salute.

Scarica il nostro form del Curriculum Vitae, compilalo secondo le indicazioni che troverai all'interno ed infine inserisci i tuoi dati qui sotto allegando il Curriculum compilato.

Massima grandezza del file: 12 MB